19

Titanfall 2: fan credono che Respawn Entertainment stia per annunciare qualcosa

I fan di Titanfall 2 credono che Respawn Entertainment stia per annunciare qualcosa, visti alcuni segnali lanciati.

Titanfall 2: fan credono che Respawn Entertainment stia per annunciare qualcosa
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   24/10/2023

Alcuni recenti aggiornamenti di Titanfall 2 hanno convinto i fan che Respawn Entertainemnt stia per annunciare qualcosa relativamente alla serie, attualmente congelata. Le novità potrebbero arrivare per il settimo anniversario del gioco, che cade il 28 ottobre 2023.

Le mosse di Respawn

Il mese scorso, lo studio di sviluppo ha sistemato il matchmaking, aggiungendo riferimenti nascosti alle date di uscita di Titanfall, Titanfall 2 e Apex Legends. L'utente reddit McManus26 ha trovato dei riferimenti diretti al numero 7. Una modalità di gioco appena aggiunta contiene un messaggio cifrato in codice hex che può essere tradotto in "from candy to copper". Si tratta di regali tipici per il sesto e settimo compleanno.

I membri del server Northstar hanno trovato invece dei riferimenti al giorno del compleanno nel codice di gioco, rafforzando l'idea che qualcosa sarà annunciato il 28 ottobre 2023.

Ci sono poi altri riferimenti più criptici, come quello al film 300 o quello al terzo round di una modalità di gioco, ma sono stati comunque legati al potenziale annuncio.

Sommando tutto, la speranza è che sia annunciato Titanfall 3, ma i fan si accontenterebbero anche di qualche novità sostanziosa relativa al secondo capitolo.

Fortunatamente non manca poco per scoprire la verità. Intanto possiamo rigiocare l'ottima campagna single player di Titanfall 2 oppure dedicarci al multiplayer, altrettanto ben fatto.