62

Un misto di humor e combattimenti esaltanti in Mass Effect: Andromeda

Gli sviluppatori di Mass Effect: Andromeda condividono alcune impressioni sul gioco attraverso Twitter

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/08/2016

In attesa di informazioni più precise, continuiamo ad affidarci alle suggestioni che trapelano da BioWare su Mass Effect: Andromeda, e dopo il comparto tecnico che a quanto pare è destinato a "spingere ai limiti" il Frostbite Engine oggi si parla di narrazione e combattimenti.

Ian Frazier della software house impegnata sul nuovo capitolo dell'RPG fantascientifico ha affermato che da Mass Effect: Andromeda possiamo aspettarci un misto di humor, una grande caratterizzazione, combattimenti entusiasmanti e uno stile grafico particolare. Graham Scott, sempre di BioWare, ha inoltre aggiunto che il gioco sta venendo su in maniera "splendida", cosa che sembra piuttosto ovvia, provenendo il commento da uno sviluppatore.

Interessante la citazione allo humor, che anche se presente nei capitoli precedenti non è mai stato proprio una componente così importante da essere messa tra gli elementi fondanti dell'esperienza di gioco, dunque c'è forse da aspettarsi qualche cambio di rotta nei dialoghi tra i personaggi.

In ogni caso, c'è ancora parecchio da aspettare prima di saperne di più, con Mass Effect: Andromeda al momento atteso entro il 31 marzo 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.