0

SEGA 3D Classics Collection in arrivo in Europa: annuncio previsto per venerdì

Finalmente una data per il lancio europeo di SEGA 3D Classics Collection

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/08/2016

Nello strano modo di comunicare le novità da parte di Sega, arriva finalmente qualche novità sulla versione europea di SEGA 3D Classics Collection, preannunciato a maggio ma scomparso completamente dai radar, compreso l'E3 2016, offuscato probabilmente dai due nuovi Sonic annunciati per l'anniversario della serie.

Si torna finalmente a parlarne con l'"annuncio dell'annuncio", un altro classico da parte delle software house nipponiche: non c'è ancora una data d'uscita ma c'è la data dell'annuncio, a quanto pare. Sul canale ufficiale YouTube di Sega, infatti, c'è un livestream previsto per venerdì 12 agosto, durante il quale verrà presentato SEGA 3D Classics Collection.

Considerando che la raccolta per Nintendo 3DS è uscita a dicembre dell'anno scorso in Giappone e ad aprile in nord America, tutta questa attesa e mistero potrebbero forse nascondere qualche nuova caratteristica per la collezione in Europa, anche se non ci sentiamo assolutamente di metterci la mano sul fuoco.

SEGA 3D Classics Collection è una raccolta di vari classici Sega riadattati con l'effetto tridimensionale per Nintendo 3DS, che comprende Power Drift, Puyo Puyo 2, Fantasy Zone II W, Sonic the Hedgehog, Thunder Blade, Galaxy Force II, Altered Beast, Fantasy Zone II e Maze Walker.