6

Dettagli dal comunicato di Microsoft sui nuovi bundle di Xbox One S e sull'estensione di Game Preview a Windows 10

Vediamo qualche novità da parte di Microsoft nel comunicato stampa di oggi

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/08/2016

Come abbiamo riportato poco fa, ci sono ben due nuovi bundle ufficiali previsti da Microsoft per Xbox One S in Europa, di cui arrivano alcuni dettagli aggiuntivi nel comunicato stampa ufficiale.

Vediamo dunque cosa riferisce Microsoft all'interno del comunicato odierno, riguardante i pacchetti speciali con protagonista FIFA 17. Dal medesimo documento emerge anche la conferma dell'estensione a Windows 10 del programma Game Preview presente già su Xbox One che consente di acquistare giochi in sviluppo con accesso anticipato.

Oggi abbiamo presentato i due nuovi bundle Xbox One S FIFA 17 Bundles che saranno in vendita in Italia ( e nel mondo) dal 22 settembre 2016 al costo di 300 euro per il modello da 500GB e 350 euro per quello da 1TB. Grazie a EA Access e all'esclusiva per Xbox One S potrai vivere tutte le esperienze di FIFA 17 già dal 22 settembre, 5 giorni prima del lancio.

Entrambi i bundle includono il gioco completo di FIFA 17, 3 Ultimate Team Loaned Legends, un mese di EA Access e la più piccola Xbox di sempre, Xbox One S ( la versione da 1TB include anche un bonus Ultimate Team Rare Player Pack). Con il più grande catalogo di titoli dell'anno, la crescente retrocompatibilità per i titoli di Xbox 360, il più avanzato multiplayer network e Xbox One S, l'unica console gaming con 4K Ultra HD Blu-ray player e supporto HDR per video e gaming, il mondo Xbox si conferma come il più avanzato sistema gaming e entertainment di sempre.

Al nostro stand all'interno di Gamescom ( Hall 8) sarà possibile provare tutti i nuovi titoli annunciati ad E3 e scoprire le novità di ID@Xbox, che festeggia il terzo anno dalla nascita con numeri davvero impressionanti: 300 titoli all'attivo e oltre 1000 in sviluppo in oltre 60 Paesi nel Mondo.

Infine è stata annunciata l'espansione di Xbox Game Preview a Windows 10 che consentirà ai giocatori di provare e acquistare work-in-progress dei titoli digitali, partecipare allo sviluppo e aiutare gli sviluppatori a migliorare l'esperienza di gioco su Windows 10. Uno dei primi titoli disponibili sarà Everspace di Rockfish.

Se non vuoi perderti nulla della GamesCom 2016, visita il nostro minisito e segui tutto il coverage!

Dettagli dal comunicato di Microsoft sui nuovi bundle di Xbox One S e sull'estensione di Game Preview a Windows 10