The Witcher 3: Wild HuntCon il lancio dell'edizione Game of the Year, The Witcher 3 viene nuovamente aggiornato per tutti 

The Witcher 3 portato alla verisone 1.30

Per il lancio di The Witcher: Game of the Year Edition, Cd Projekt Red pubblicherà una nuova patch relativa a tutte le edizioni del gioco, la 1.3.0. Come al solito la quantità di novità è davvero rilevante, dato che si parla di numerosissimi fix delle quest, di alcuni aggiustamenti al bottino e di un nuovo look per Vimme Vivaldi. Per la nota di rilascio completa, cliccate qui.

The Witcher 3: Wild Hunt - Game of the Year Edition offre oltre 150 ore di avventure open world e vede i giocatori entrare nei panni del cacciatore di mostri Geralt di Rivia mentre si mette alla ricerca di una bambina in Wild Hunt, fronteggia uno spietato capitano fuorilegge in Hearts of Stone e svela il terrificante segreto della meravigliosa regione di Toussaint in Blood and Wine.

The Witcher 3: Wild Hunt - Game of the Year Edition include il gioco base, vincitore di oltre 250 premi come Gioco dell'Anno e gioco più acclamato del 2015 con più di 800 riconoscimenti, entrambe le espansioni - Hearts of Stone e Blood and Wine - e tutti i contenuti scaricabili e gli aggiornamenti rilasciati. Il gioco sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4 dal 30 agosto 2016.