28

Sword Art Online: Hollow Realization arriverà in Europa a novembre

Sword Art Online: Hollow Realization sarà disponibile sia in versione pacchettizzata che in digital delivery su PlayStation 4

NOTIZIA di Davide Spotti   —   29/08/2016

Bandai Namco ha annunciato che l'RPG Sword Art Online: Hollow Realization sarà pubblicato in Europa e Nord America l'8 novembre. I giocatori potranno scegliere tra l'edizione pacchettizzata e quella in digital delivery sia su PlayStation 4 che su PlayStation Vita.

Il bonus per la prenotazione della versione PlayStation 4 includono il costume esclusivo Nightwear per Asuna e i costumi bonus i God Eater per Livie e Soma. Inoltre nell'edizione retail sarà disponibile una litografia firmata dal creatore della serie Reki Kawahara.

"Durante il loro viaggio nel mondo virtuale di Sword Art Origin, i giocatori saranno in grado di migliorare le loro abilità di combattimento grazie allo Skill Tree System. Saranno disponibili numerose categorie di abilità come la Sword Skill e la Battle Skill. In ogni settore i giocatori saranno in grado di apprendere diverse abilità per migliorare il loro modo di combattere. Le abilità extra, connesse allo stile di combattimento (attacco, difesa, tank ecc.) saranno a loro volta disponibili e consentiranno agli utenti di essere ancora più potenti. I giocatori dovranno scegliere con accortezza perché ogni abilità può influire sulla battaglia".

Di seguito vi riportiamo una nuova galleria di immagini.