9

Alcuni dettagli e nuove immagini per Sword Art Online: Hollow Realization

Il nuovo personaggio di Sword Art Online: Hollow Realization si chiamerà Argo

NOTIZIA di Davide Spotti   —   10/08/2016

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato alcuni nuovi dettagli riguardanti Sword Art Online: Hollow Realization. Innanzitutto è stato presentato un personaggio inedito chiamato Argo, che aiuterà ancora una volta Kirito e i suoi amici nella avventure nel mondo di Sword Art Origin.

Sono inoltre stati svelati nuovi particolari sull'Emotion Void System, che sarà fondamentale nella comunicazione i protagonisti.

"Ogni personaggio ha la propria personalità rappresentata da emozioni che possono essere controllate nel menu dello status. I giocatori dovranno stare attenti perché questi stati d'animo possono influenzare le abilità sul campo di battaglia. Più essi staranno vicini agli altri membri del team e più saranno efficienti in battaglia. Grazie a questa feature, il mistero intorno a Premiere diventerà ancora più intenso. A un primo sguardo, la ragazza sembra non poter provare emozioni. I giocatori dovranno parlarle e andare in battaglia con lei per far uscire i suoi sentimenti", si legge nel comunicato ufficiale.

Infine sono stati mostrati i boss Abyss the Imperial Tauruse e Grand Admiral Taurus, capaci di unirsi in un'unica creatura e sferrare attacchi molto potenti. I giocatori dovranno anche fronteggiare le combo di Summon the Fate Dominator.

Il lancio di Sword Art Online: Hollow Realization è previsto nel corso dell'autunno. La distribuzione avverrà sia in versione fisica che digitale, su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Nella galleria sottostante potete apprezzare una nuova serie di immagini.