Sword Art Online: Hollow Realization ps4

Sword Art Online: Hollow Realization per PlayStation 4
Piattaforme:
PS4  PSVITA  PC  NSW 

Sword Art Online: Hollow Realization è il nuovo episodio della serie jRPG di Bandai Namco che mette in scena una sorta di meta-videogioco.

Questo capitolo è ambientato in un mondo nuovo, con la storia che ci porta nel castello volante di Aincrad, all'interno di una realtà virtuale nella quale il game over porta alla morte nella realtà vera. Quando il giocatore Kirito conclude la storia, tutto il mondo virtuale collassa, creando quell'evento noto come "SAO Incident", con forti ripercussioni nella società. Successivamente, un nuovo evento sembra destinato a far ripartire l'avventura di Kirito.

Data di uscita
8 Novembre 2016
Tipologia di gioco
Gioco di Ruolo Giapponese
Sviluppato:
Artdink
Pubblicato:
Bandai Namco
Distribuito:
Sony
Giocatori
nd
Lingua
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
12+
Supporto
Blu-Ray
Multiplayer.it

6.8

Lettori (37)

8.0

Il tuo voto

RECENSIONE

Di nuovo in un mondo virtuale che sembra reale

Che siate o meno amanti della light novel giapponese da cui tutto ebbe inizio, è impossibile mettere in dubbio l'importanza che Sword Art Online ha acquisito con il tempo. Idea precedente ad Accel Word, ma realizzata successivamente per motivi editoriali, la serie di romanzi brevi non accenna a perdere colpi o a raggiungere una definitiva conclusione. Complici da una parte l'impostazione seriale e dall'altra l'idea dei ...

Leggi la recensione completa di Sword Art Online: Hollow Realization per PlayStation 4

DA NON PERDERE

I VIDEO

Sword Art Online: Hollow Realization - Trailer della versione PC

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI