5

Sword Art Online: Fatal Bullet e Sword Art Online: Hollow Realization arrivano su Nintendo Switch

Sword Art Online: Fatal Bullet e Sword Art Online: Hollow Realization in versione Nintendo Switch sono stati annunciati nel corso del TGS 2018 da Bandai Namco

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/09/2018

Nel corso del Tokyo Game Show 2018, Bandai Namco ha tenuto anche l'evento speciale Sword Art Online Game 5th Anniversary, dedicato interamente alla celebre serie di RPG nipponici con collegamenti anime.

In tale occasione sono state annunciate, in particolare, le versioni Nintendo Switch di Sword Art Online: Fatal Bullet e Sword Art Online: Hollow Realization. I due giochi verranno dunque pubblicati sulla console Nintendo, anche se non ci sono ancora informazioni precise riguardanti le date di uscita di entrambi i capitoli né conferme sull'arrivo in occidente, anche se visti i precedenti questa non dovrebbe essere messa in discussione più di tanto.

Per quanto riguarda il primo titolo, la versione Nintendo Switch corrisponderà alla Sword Art Online: Fatal Bullet Complete Edition che è stata annunciata in tale occasione e comprende il gioco originale e quattro espansioni, tutto in un'unica soluzione. Per quanto riguarda invece Sword Art Online: Hollow Realization sembra trattarsi dell'edizione standard, anche se attendiamo ulteriori informazioni.

Sword Art Online: Fatal Bullet e Sword Art Online: Hollow Realization arrivano su Nintendo Switch