1

Sword Art Online: Fatal Bullet, svelati nuovi dettagli sul terzo DLC

Ecco i nuovi contenuti in arrivo su Sword Art Online: Fatal Bullet, vediamo un trailer

NOTIZIA di Davide Spotti   —   24/08/2018

Nella giornata di oggi Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato maggiori dettagli sul terzo DLC di Sword Art Online: Fatal Bullet per PC, PS4 e Xbox One, intitolato Collapse of Balance. In testa alla notizia è disponibile un trailer.

Il DLC presenta un nuovo capitolo della storia, nuovi dungeon, nuove missioni, nuovi personaggi, nuovi boss e molti nuovi oggetti.

Collapse of Balance si svolge dopo gli eventi di Betrayal of Comrades. Dopo il risveglio dal suo letargo, l'obiettivo di Lievre rimane un mistero: è lei la responsabile dell'incidente di ArFa-sys e della distruzione delle zone di non-combattimento? In questo nuovo capitolo, i giocatori si alleeranno con Alice ed Eugeo, due nuovi personaggi, per fermare la distruzione di Lievre e proteggere il Glocken!

Qui di seguito alcune immagini dei nuovi contenuti previsti. Il precedente DLC, intitolato Betrayal of Comrades, è disponibile dallo scorso 3 luglio e ha introdotto un nuovo scenario, dei nuovi boss, dei nuovi personaggi e diverse nuove meccaniche.