0

Sword Art Online: Fatal Bullet, disponibile il DLC Betrayal of Comrades

Sword Art Online: Fatal Bullet - Betrayal of Comrades è il nuovo DLC del gioco tratto dal noto anime, che aggiunge diversi contenuti

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/07/2018

Bandai Namco ha annunciato la disponibilità di Sword Art Online: Fatal Bullet - Betrayal of Comrades per PS4, Xbox One e PC (su Steam), secondo DLC del gioco. Tra i contenuti del nuovo DLC ci sono un nuovo scenario, dei nuovi boss, dei nuovi personaggi e diverse nuove meccaniche.

In testa alla notizia trovate il trailer di lancio del DLC. Leggiamo altri dettagli su Sword Art Online: Fatal Bullet - Betrayal of Comrades tratti dal comunicato stampa ufficiale.

In Betrayal of Comrades, il Copy-ArFA-sys di Kirito e Asuna compare mentre i giocatori sono alla ricerca della verità intorno a questi nuovi doppelgänger. Due nuovi personaggi, Clarence e Shirley, combatteranno insieme al protagonista, all'inizio aiutandolo anche se le loro motivazioni sono sconosciute. Resta però una domanda, saranno amici o nemici?

I giocatori avranno anche accesso a una nuova sezione della loro casa - dietro una porta che è stata chiusa fino ad ora. Oltre questa porta i giocatori riceveranno la visita di personaggi familiari che offriranno missioni esclusive. Espandendo le loro case, avranno anche accesso a nuove modifiche, al replay delle musiche di sottofondo e alla possibilità di sbloccare nuove voci per l'ArFAs.

Sword Art Online: Fatal Bullet, disponibile il DLC Betrayal of Comrades