4

Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered disponibile, con trailer

Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered è l'edizione rimasterizzata di un action open world in cui si possono distruggere tutti gli edifici

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/07/2018

THQ Nordic ha annunciato la disponibilità di Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered, edizione rimasteizzata dall'action open world del 2011. Disponibile per PC, Xbox One e PS4, Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered si presenta con il classico trailer di lancio, che trovate in testa alla notizia.

Prima di lasciarvi, eccovi tutti i dettagli sul gioco tratti dal comunicato ufficiale. Se vi interessa conoscere le caratteristiche tecniche e di gameplay di Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered, dategli un'occhiata.

Nel 2125 non ci sono attività minerarie su Marte: l'Earth Defense Force (EDF) sta introducendo nuove leve nel mondo del lavoro per inviare alla Terra le risorse raccolte. Soppressione, esecuzioni, atti di violenza diffusi...un famoso gruppo di resistenza fa sentire la sua voce ancora una volta. E tu? Sarai il loro miglior guerrigliero. Benvenuto nella Red Faction.

Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered Edition è ora disponibile per PC, PlayStation®4 e Xbox One.

Un'altra notizia divertente su Marte (nella vita reale): se pesassi 90kg sulla Terra, il peso di Marte sarebbe solo di 34kg. Ma non provare la "Mars-Diet" a casa - noi raccomandiamo di non mangiare né le barrette Mars, né di cercare di abbassare la gravità nel tuo quartiere.

Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered disponibile, con trailer

Caratteristiche di Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered:
- Grafica completamente riperfezionata - trame e funzioni grafiche rielaborate interamente, ad esempio mappe speculari
- Rendering delle ombre migliorato
- Luci migliorate
- Risoluzioni di shader e post-elaborazione

Performance PC
- 4k Nativo e supporto su PC

Performance Xbox One
- Xbox One: 900p @ 60 FPS
- Xbox One X: 1800p @ 60 FPS o 4K @ 30 FPS

Performance PlayStation 4
- PlayStation 4: 1080 @ 60 FPS
- PlayStation 4 Pro: 1500p @60 FPS o 4K @ 30 FPS

A proposito di Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered
Ambientato 50 anni dopo gli eventi climatici del Red Faction originale, Red Faction: Guerrilla consente ai giocatori di assumere il ruolo di un combattente ribelle del movimento Red Faction, appena ristabilito, che combatte per la liberazione dall'oppressiva Earth Defence Force. Red Faction: Guerrilla manterrà un gameplay con un vasto open-world, una gigantesca modalità di combattimento in stile guerrigliero e vera distruzione basata sulla fisica.

Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered disponibile, con trailer

Caratteristiche
Open World Guerrilla Warfare - Sei tu a decidere chi, quando, dove e come combattere. Utilizza tattiche di guerriglia, armi improvvisate e veicoli modificati per mettere a segno attacchi ribelli agli obiettivi EDF. Utilizza attacchi basati sul tuo stile di gioco, affronta missioni in qualsiasi ordine tu voglia o intraprendi attività distruttive per indebolire la presa dell'EDF su Marte.

Distruzione Strategica - Utilizza la distruzione per il tuo vantaggio tattico, mettendo in atto imboscate o esplosioni con reazione a catena per attaccare le fortezze nemiche e modificare in modo permanente l'ambiente di gioco. Sfrutta la distruzione basata sulla fisica, completamente dinamica, per improvvisare: fai buchi sui muri o sul pavimento per organizzare un'imboscata o una scappatoia, prendi una scala per fermare i tuoi inseguitori o guida veicoli infrangendo ogni barriera.

Gameplay evolutivo ed emergente - Scegli il tuo percorso attraverso un paesaggio in continua evoluzione mentre improvvisi le tue tattiche di combattimento, mescolando stili di gioco, veicoli, armi ed esplosivi per sconfiggere l'EDF.

Epiche impostazioni Sci-Fi - Esplora l'immenso, imprevedibile paesaggio marziano, dal desolato avamposto minerario di Parker alla scintillante capitale EDF di Eos; poi corri attraverso ambienti completamente distruttibili che pullulano di forze EDF, combattenti della resistenza della Red Faction e di coloni oppressi catturati nel fuoco incrociato.

Combattimenti Multiplayer - Non c'è alcun posto in cui nascondersi quando metti alla prova le tue abilità di guerriglia in una varietà di modalità di combattimento multiplayer altamente distruttive.

Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered disponibile, con trailer