23

Sword Art Online: Hollow Realization è disponibile da oggi, ecco il comunicato stampa di Bandai Namco

Tutti pronti per il lancio della nuova avventura di Kirito con Sword Art Online: Hollow Realization

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/11/2016

Nel caso non vi sia bastato il trailer di lancio pubblicato qualche ora fa, riportiamo anche il comunicato stampa con cui Bandai Namco annuncia la disponibilità di Sword Art Online: Hollow Realization a partire da oggi.

Il gioco è dunque disponibile da oggi per PlayStation 4 e PlayStation Vita in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia. Sword Art Online: Hollow Realization è nasato sulla celebre serie Sword Art Online e sviluppato intorno a una storia originale supervisionata da Reki Kawahara. Questo nuovo capitolo consentirà ai giocatori di assumere il ruolo di Kirito per esplorare il mondo di Ainground e vivere una nuova e particolare esperienza di gioco single player ma in stile MMO, nel particolare universo creato per Sword Art Online.

2026. Nasce un nuovo VRMMORPG: Sword Art: Origin. In questo mondo familiare, in cui un tempo venne intrappolato, Kirito incontra Premiere, un misterioso PNG da cui riceve un messaggio enigmatico: "Ritornerò ad Aincrad". I giocatori dovranno assumere il ruolo di Kirito per entrare nell'immenso mondo di Ainground e risolvere questo enigma. Grazie all'avanzato sistema di Personalizzazione degli Avatar, sarà possibile personalizzare liberamente il proprio personaggio: nome, genere, armi e aspetto fisico, dal colore degli occhi fino al suono della voce!

Fin dall'inizio di questa nuova avventura, i giocatori dovranno formare una squadra insieme alla quale affrontare feroci battaglie. Inoltre, incontreranno personaggi noti di Sword Art Online quali Asuna, Silica, Sinon, Leafa e molti altri ancora, oltre a più di 300 PNG con i quali interagire e popolare questo nuovo mondo virtuale. E per un divertimento ancora maggiore, i giocatori potranno aggiungere alla loro squadra altri 3 giocatori grazie all'esclusiva modalità multigiocatore in grado di offrire un'esperienza di gioco mai vista prima nell'universo di Sword Art Online.