32

Tre nuove colorazioni per i controller e un nuovo headset per Xbox One

Magenta, blu e nero per il controller, headset bianco

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/09/2016

Microsoft ha annunciato oggi alcune nuove periferiche in arrivo per Xbox One, a stretto giro dopo l'annuncio dei due bundle previsti per Battlefield 1 e Xbox One S.

Si tratta di tre controller e un paio di cuffie. Per quanto riguarda i controller, saranno disponibili a partire da ottobre tre nuove colorazioni per il nuovo controller wireless distribuito con l'arrivo sul mercato di Xbox One S, dunque il modello con connessione bluetooth e nuovo grip. Le colorazioni sono magenta/nero con una gradazione che va a scurirsi verso la parte alta della periferica e blu, oltre a un modello nero del tutto simile al primo controller Xbox One ma con le nuove caratteristiche. La versione magenta è prevista arrivare il 4 ottobre, quella blu il 27 settembre a partire dal nord America e quella nera tra settembre e ottobre.

Infine, il nuovo Xbox Stereo Headset: Special Edition rappresenta una versione aggiornata dell'headset di Microsoft per Xbox One con la nuova colorazione bianca, questa attesa per la fine di ottobre.

Tre nuove colorazioni per i controller e un nuovo headset per Xbox One