43

Nuovi bundle a base di Battlefield 1 per Xbox One S

Pacchetti speciali per il lancio di Battlefield 1

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/09/2016

Microsoft ha presentato oggi nuovi bundle previsti sul mercato per Xbox One S con Battlefield 1, il nuovo capitolo dello sparatutto DICE di cui si è appena conclusa la beta.

Si tratta dunque di due pacchetti speciali, illustrati anche nel trailer riportato qua sotto, incentrati sul nuovo titolo EA: il primo si basa su una Xbox One S con hard disk da 500 GB e colorazione bianca classica (un nuovo grigio "Storm Grey", con tanto di controller abbinato, è previsto in esclusiva presso Microsoft Store e Wal-Mart in nord America). Ovviamente è incluso Battlefield 1 Standard Edition in versione digitale (con codice per il download) e un mese di EA Access, il tutto in Europa a partire dal 13 ottobre.

L'altra versione è un bundle con Xbox One S con hard disk da 1 TB, colorazione speciale verde "Military Green" con stand e controller abbinati, la versione digitale di Battlefield 1 Early Enlister Deluxe Edition, i pacchetti Hellfighter Pack, Red Baron Pack, Lawrence of Arabia Pack, un nuovo aspetto per i Behemoths, cinque Battlepacks e un mese di EA Access. Il tutto disponibile sempre dal 13 ottobre in Europa.