Forza Horizon 3 è acquistabile anche su Windows Store  48

Forza Horizon 3 acquistabile anche su Windows Store, con lancio fissato per il 27 settembre

Dopo la comparsa delle immagini relative ai settaggi grafici della versione PC di Forza Horizon 3, arriva anche la conferma del suo arrivo su Windows Store.

Il nuovo e fenomenale racing game arcade a mondo aperto da parte di Playground Games e Turn 10 è dunque acquistabile anche in versione PC su Windows Store, disponibile a questo indirizzo. Il prezzo è di 64,99 euro e facendo parte del programma Play Anywhere, l'acquisto dell'edizione PC garantisce anche la possibilità di scaricare la versione Xbox One, e viceversa. Sono presenti anche la Deluxe Edition a 89,99 euro, contenente alcuni pacchetti e il Pass VIP, e la Ultimate Edition a 99,99 euro, che contiene anche il Pass Auto e la possibilità di accedere in anticipo al gioco, che per gli acquirenti dell'Ultimate potrà essere giocato a partire dal 23 settembre invece che dal 27 settembre 2016, data ufficiale del lancio.

Forza Horizon 3 ci consente di correre liberamente per le strade di una riproduzione digitale dell'Australia, utilizzando una grande varietà di mezzi e all'interno di diverse modalità e situazioni di gioco. Se non l'avete ancora fatto, guardatevi anche la nostra videorecensione pubblicata ieri.