48

Forza Horizon 3 è acquistabile anche su Windows Store

Forza Horizon 3 acquistabile anche su Windows Store, con lancio fissato per il 27 settembre

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/09/2016

Dopo la comparsa delle immagini relative ai settaggi grafici della versione PC di Forza Horizon 3, arriva anche la conferma del suo arrivo su Windows Store.

Il nuovo e fenomenale racing game arcade a mondo aperto da parte di Playground Games e Turn 10 è dunque acquistabile anche in versione PC su Windows Store, disponibile a questo indirizzo. Il prezzo è di 64,99 euro e facendo parte del programma Play Anywhere, l'acquisto dell'edizione PC garantisce anche la possibilità di scaricare la versione Xbox One, e viceversa. Sono presenti anche la Deluxe Edition a 89,99 euro, contenente alcuni pacchetti e il Pass VIP, e la Ultimate Edition a 99,99 euro, che contiene anche il Pass Auto e la possibilità di accedere in anticipo al gioco, che per gli acquirenti dell'Ultimate potrà essere giocato a partire dal 23 settembre invece che dal 27 settembre 2016, data ufficiale del lancio.

Forza Horizon 3 ci consente di correre liberamente per le strade di una riproduzione digitale dell'Australia, utilizzando una grande varietà di mezzi e all'interno di diverse modalità e situazioni di gioco.

Forza Horizon 3 è acquistabile anche su Windows Store