3

Here They Lie ha una data di lancio e un nuovo trailer

Confermato il lancio per il 13 ottobre di Here They Lie

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/09/2016

Com'era già emerso nel corso dell'estate attraverso un'indicazione sul PlayStation Store, la data di lancio di Here They Lie è il 13 ottobre 2016, viene confermata ufficialmente da Sony.

Si tratta dunque di uno dei titoli di lancio che saranno pronti all'arrivo di PlayStation VR sul mercato, essendo un gioco appositamente studiato per la fruizione attraverso il caschetto a realtà virtuale. Sviluppato da The Tangentlemen in collaborazione con Sony Interactive Entertainment, Here They Lie è un'avventura in prima persona dai toni horror e decisamente bizzarri, nella quale ci troveremo ad esplorare "una città d'incubo, abitata da strane e malvagie creature", in base alla descrizione ufficiale.

Il giocatore si ritrova ad indagare sul "mistero della donna in giallo", lottando per la sopravvivenza e prendendo scelte morali di grande impatto, a quanto pare. Oltre al lancio in digitale per il 13 ottobre è previsto anche un arrivo in versione fisica per il 2 novembre in Europa. Vediamo il nuovo trailer riportato qua sotto.