41

Un video confronto mostra i grandi miglioramenti grafici della versione Remastered di Call of Duty: Modern Warfare

Call of Duty: Modern Warfare Remastered disponibile per chi ha prenotato le edizioni Legacy, Legacy Pro e Digital Deluxe di Call of Duty: Infinite Warfare

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/10/2016

Call of Duty: Modern Warfare Remastered è già disponibile per chi ha prenotato le edizioni Legacy, Legacy Pro e Digital Deluxe di Call of Duty: Infinite Warfare. Eurogamer.net ne ha approfittato per pubblicare un lungo video confronto tra le la nuova e la vecchia versione del gioco, la prima fatta girare su PlayStation 4, mentre la seconda su Xbox 360.

Che dire? Solitamente le edizioni Remastered ritoccano e aggiungono alcuni effetti, senza però alterare davvero la grafica dei titoli originali. Basta considerare la recentissima BioShock Collection per rendersene conto.

Per Modern Warfare la situazione è completamente differente e la grafica della nuova versione è stata davvero rivista completamente per rendere il gioco all'altezza di titoli contemporanei: ci sono nuove texture, nuovi effetti di luce, nuovi effetti particellari, il motore fisico è più preciso e c'è molto altro ancora. Ci sono anche nuovi dialoghi e nuove sezioni di gioco. Insomma, sembra più un remake vero e proprio che un'edizione rimasterizzata. Se non ci credete, guardate il filmato.