Mafia IIIUn messaggio dagli sviluppatori di Mafia III sulla questione del frame rate su PC 

L'aggiornamento che sblocca i frame al secondo su Mafia III per PC è già pronto

In seguito alle polemiche riguardanti il blocco a 30 frame al secondo per la versione PC di Mafia III, che ha portato numerosi utenti Steam a scrivere recensioni negative, gli sviluppatori del gioco hanno scritto il messaggio che riportiamo di seguito, con tanto di aggiornamento.

Sappiamo quanto sia importante disporre di opzioni che si adattino alle capacità del vostro PC. Il team si è impegnato per assicurarsi che le performance di Mafia III fossero consistenti su tutte le piattaforme, riuscendo a ottenere un frame rate di 30 frame al secondo solidi. Tuttavia stiamo lavorando a un aggiornamento per la versione PC che consenta agli utenti di accedere a un'opzione per poter giocare con Mafia III a frame rate più alti. Diffonderemo ulteriori dettagli circa l'update e la sua data di rilascio molto presto. Nel frattempo, il team è felice di ricevere feedback e vorrebbe sentire la vostra opinione circa le ottimizzazioni che ritenete più importanti. Stiamo infatti considerando una serie di miglioramenti post-lancio su PC che permetteranno ai giocatori di avere un controllo sulla propria esperienza in relazione alle performance dell'hardware. Sviluppare Mafia III è stato un viaggio incredibile, non potremmo essere più entusiasti del fatto che ora il gioco sia nelle vostre mani e di sentire cosa ne pensate.

Aggiornamento
Disponiamo al momento di una patch funzionante che include opzioni per regolare il frame rate a 30, 60 o illimitati frame al secondo dal menu video, insieme ad altri miglioramenti relativi alla versione PC di Mafia III. Stiamo verificando l'aggiornamento per assicurarci che tutto funzioni come ci aspettiamo. Se il test verrà superato, pensiamo di rilasciare la patch nel corso di questo fine settimana. Continueremo ad aggiornare la community PC sullo stato dell'update nei prossimi giorni, vi ringraziamo per il feedback.


Un messaggio dagli sviluppatori di Mafia III sulla questione del frame rate su PC

TI POTREBBE INTERESSARE