DC LegendsWarner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato DC Legends al New York Comic Con 

DC Legends uscirà a novembre sui dispositivi iOS e Android

Warner Bros. Interactive Entertainment ha approfittato del palcoscenico del New York Comic Con per annunciare DC Legends, un nuovo picchiaduro "gestuale" per i dispositivi iOS e Android con protagonisti i più celebri personaggi DC. Il gioco, attualmente in soft launch in alcuni territori, sarà disponibile ufficialmente nel mese di novembre, ma è già possibile registrarsi sul sito dclegendsgame.com.

In DC Legends il giocatore dovrà guidare i più grandi campioni DC verso la vittoria, nel gioco di ruolo definitivo popolato da tutti i supereroi e supercriminali DC più amati di sempre. Si unirà a Superman, Batman, Joker, Wonder Woman e a tanti altri per battersi contro Nekron e decidere le sorti dell'universo. Formando squadre superpotenti e annientando la legione di supereroi e supercriminali caduti di Nekron, il giocatore sbloccherà e potenzierà le proprie abilità fino a renderle leggendarie!

Per festeggiare il 75º anniversario di Wonder Woman™, WBIE regalerà il personaggio di Wonder Woman™ del gioco a chi si preregistrerà a partire da oggi e scaricherà il gioco al momento del lancio.




Immagini di DC Legends