21

Un aggiornamento al multiplayer di Gears of War 4 bilancia il sistema di crediti

Un update al multiplayer di Gears of War 4 riduce il costo in crediti di alcuni Gear Pack e aumenta le ricompense a fine match

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/10/2016

Proprio nel giorno di lancio ufficiale di Gears of War 4 arriva il primo aggiornamento post-lancio per il comparto multiplayer di Gears of War 4.

Si tratta soprattutto di un intervento di ri-bilanciamento di alcuni aspetti secondari rispetto al gameplay vero e proprio, ma comunque importanti. Secondo quanto riportato da The Coalition, l'update modifica il sistema di crediti della modalità Versus, riducendo il prezzo di alcuni Gear Pack e aumentando la quantità di crediti che si guadagnano completando gli incontri, modifiche effettuate anche in base ai feedback raccolti dagli utenti che hanno avuto modo di giocare durante il periodo di accesso anticipato.

Tra le altre cose, il costo degli Elite Gear Pack è sceso da 4000 a 3500 crediti, mentre non è stato dichiarato precisamente di quanto siano aumentate le ricompense al termine dei match. A quanto pare, è emerso anche un piccolo bug che in certi casi può mostrare 0 crediti guadagnati da Match Bonus, anche se il sistema poi accredita comunque la giusta quantità di ricompensa. In ogni caso, il problema verrà risolto al più presto.

Un aggiornamento al multiplayer di Gears of War 4 bilancia il sistema di crediti