121

Mass Effect: Andromeda includerà tutti gli elementi tipici della serie

I fan non rimarranno delusi da Mass Effect: Andromeda

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/10/2016

In uscita il 21 marzo 2017, secondo le ultime voci, Mass Effect: Andromeda punta in particolare a non scontentare i fan storici della serie, che troveranno nel gioco tutti gli elementi tipici del franchise.

A rivelarlo è stato Mac Walters di BioWare. "Senza scendere troppo nei dettagli prima dell'N7 Day, penso che la gente dovrebbe essere entusiasta per gli stessi motivi per cui lo sono gli sviluppatori di Mass Effect: Andromeda", ha detto in un'intervista. "Volevamo una ripartenza, non solo per la storia e il gioco, ma per noi stessi."

"Gran parte della magia per lo sviluppo del primo episodio derivava dal fatto che non avevamo ancora un quadro preciso per Mass Effect. Dunque cosa potremmo fare, cosa potrebbe sorprendere e soddisfare i giocatori? Be', cominciamo col dire che ci saranno tutti gli elementi che vorreste in un capitolo della serie."

"Contemporaneamente, però, proveremo a guardare avanti, a immaginare nuove cose. Quale modo migliore per ricominciare se non quello di esplorare una nuova galassia? Speriamo sia un elemento di novità per tutti, tanto per quelli che non hanno mai giocato con Mass Effect quanto per quelli che hanno centinaia di ore di gioco alle spalle."

Mass Effect: Andromeda includerà tutti gli elementi tipici della serie