6

Nobunaga's Ambition: Sphere of Influence - Ascension è in arrivo questo venerdì su PC e PlayStation 4

Nobunaga's Ambition: Sphere of Influence - Ascension è pronto all'esordio europeo

NOTIZIA di Davide Spotti   —   25/10/2016

Koei Tecmo ha annunciato che Nobunaga's Ambition: Sphere of Influence - Ascension sarà disponibile a partire dal 28 ottobre su PC e PlayStation 4. Ascension rimane fedele ai capisaldi della serie strategica, dando vita a un'esperienza di gioco complessa e avvincente. Il gioco godrà di uno sconto del 20% su Steam dal giorno di lancio fino all'inizio di novembre.

"Nobunaga's Ambition: Sphere of Influence - Ascension offre alcune delle battaglie più epiche e degli eventi più noti dell'era Sengoku giapponese, quando moltitudini di soldati e condottieri combattevano per il dominio su quelle terre. I giocatori sperimenteranno gli eventi che hanno portato alla suddivisione del Paese in clan e alla costituzione di alleanze, prima dell'inevitabile scontro da cui è nato il primo shogunato", si legge nel comunicato ufficiale.

"Ascension' offre agli appassionati di storia l'opportunità di immergersi in un gioco di simulazione storicamente molto accurato. Caratterizzato da una vasta gamma di personaggi tra cui scegliere (oltre 2000), i giocatori possono prendere il controllo dei loro ufficiali e signori preferiti attraverso tutto il titolo, integrare i propri stili di gioco e rivivere gli eventi storicamente accuratissimi. Saranno disponibili eventi unici e missioni esclusive per un certo numero di personaggi noti, con una particolare attenzione per Yukimura Sanada, il famoso samurai giapponese del periodo Sengoku, da molti conosciuto come 'il guerriero più forte in Giappone'. I giocatori possono seguire approfonditamente tutti gli eventi storici e ottenere così un profondo livello di comprensione della vita di Yukimura e delle sfide che ha affrontato durante il periodo Sengoku fino alla sua eventuale sconfitta nell' Assedio di Osaka".

Nobunaga's Ambition: Sphere of Influence - Ascension è in arrivo questo venerdì su PC e PlayStation 4