9

Un trailer di lancio per Minecraft: Story Mode - The Complete Adventure

Arriva il 28 ottobre la raccolta completa Minecraft: Story Mode - The Complete Adventure

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/10/2016

Telltale Games e Mojang hanno pubblicato un trailer di lancio per Minecraft: Story Mode - The Complete Adventure, la raccolta completa della particolare serie di avventure basata su Minecraft.

Il titolo include per la prima volta tutti gli 8 episodi della stagione in un'unica soluzione: 5 episodi della scorsa stagione originale, più 3 episodi della serie "Adventure Pass." Minecraft: Story Mode - The Complete Adventure sarà disponibile nella versione retail al costo di US $29.99 o equivalente, per PlayStation 4, Xbox One, Playstation 3 e Xbox 360 presso i rivenditori del Nord America a partire da oggi e in Europa a partire dal 28 ottobre, e arriverà presto anche su PC, a partire dal mese prossimo.

In Minecraft: Story Mode, giocare in qualità di eroe maschio o femmina col nome di "Jesse" vi farà imbarcare in una pericolosa avventura in tutto l'Overworld, attraverso il Nether, fino alla End, e oltre. Voi e i vostri amici ammirerete il leggendario Ordine della Pietra: Warrior, Redstone Engineer, Griefer e Architect; gli uccisori del Drago Ender. Mentre a EnderCon, nella speranza di incontrare Gabriel the Warrior, gli amici di Jesse scopriranno che qualcosa non va... qualcosa di terribile. Il terrore si scatena e dovrete impegnarvi in una nuova missione con l'obiettivo di trovare l'Ordine della Pietra, se vorrete salvare il mondo dall'oblio.

La storia prosegue oltre la stagione originale con tre episodi "Adventure Pass" facendo la cronistoria dei prossimi viaggi di Jesse e compagni perduti in una serie di portali che trasportano da un mondo a un altro. Riuscirete a trovare la strada di casa?