4

How to Survive 2 riceverà quattro DLC gratuiti in tema con Halloween

Ogni contenuto di How to Survive 2 offre una maschera, un'arma a tema e un animaletto da compagnia

NOTIZIA di Davide Spotti   —   27/10/2016

505 Games ha annunciato che il survival game How To Survive 2 riceverà un aggiornamento gratuito e un DLC in tema con la festa di Halloween. La versione definitiva del gioco sviluppato da Eko Software è disponibile su Steam dall'inizio di settembre.

Sequel del campione di vendite How to Survive, il nuovo episodio della serie è stato rilasciato ufficialmente a Settembre su Steam dopo aver registrato un ottimo riscontro in Modalità Accesso Anticipato e ora propone alla community in occasione di Halloween una speciale missione gratuita.

I "sopravvissuti" affonteranno un Halloween infestato da zombie e avranno la possibilità di collezionare alcuni oggetti unici e rari per i loro personaggi.

Per coloro che desiderano unirsi alla missione già mascherati saranno disponibili per l'acquisto i seguenti DLC: Pirates of the Bayou, Elite Soldier, Musketeer e Norse God.

Ogni DLC contiene: una maschera o copricapo, un'arma a tema e un animaletto da compagnia. I DLC a tema sono disponibili a 1,99€, tuttavia è possibile acquistarli adesso con uno sconto speciale del 30%!

Pumpkin Head

Dolcetto E scherzetto, sopravvissuti! Scommetto che i non-morti non se lo sarebbero mai aspettato! Un costume di Halloween per rispedirli da dove sono venuti!

Questo DLC include: un copricapo (zucca), un'arma (falce) e un animaletto da compagnia (pipistrello).

Pirates of the Bayou

Ehi, amico! Che ne dici di affrontare quegli insulsi amanti della terraferma come un vero filibustiere?

Tieni! Prendi questo cappello da pirata che ho trovato... sulla testa di qualcuno, questa possente sciabola e un pappagallo verde. Questo DLC include: un copricapo (tricorno), un'arma (sciabola) e un animaletto da compagnia (pappagallo verde).

Elite Soldier

Guarda che cosa ho appena trovato! Equipaggiamento militare di ultima generazione! I tuoi amici ti ucciderebbero pur di averlo... ma sei TU quello col fucile d'assalto!

Questo DLC include: un copricapo (maschera ed elmetto militare), un'arma (fucile d'assalto) e un animaletto da compagnia (drone).

Musketeer

Ma guarda un po'! Che stile! Con il pack da moschettiere ti basterà un solo colpo per tagliare i cervelli e i cuori degli infetti!

Questo DLC include: un copricapo (cappello moschettiere), un'arma (stocco) e un animaletto da compagnia (usignolo).

Norse God.

Indossa il tuo completo da divinità della mitologia nordica e fai capire agli zombie chi comanda. Questo DLC include: un copricapo (elmetto alato), un'arma (martello da guerra) e un animaletto da compagnia (Hugin, il corvo di Odino).