World of Final Fantasy World of Final Fantasy è disponibile, vediamo il trailer di lancio e informazioni sull'arrivo di Sora da Kingdom Hearts 

World of Final Fantasy arriva col suo trailer di lancio

Square Enix ha annunciato oggi che Sora, celebre protagonista della serie di Kingdom Hearts, entrerà a far parte del cast di World of Final Fantasy, il nuovo spin-off che si è mostrato di recente in un lungo gameplay, e sarà disponibile come contenuto scaricabile gratuito per il gioco questo inverno.

Sora (caratterizzato dal completo di Kingdom Hearts Dream Drop Distance HD) sarà disponibile come campione da invocare nel mondo di World of Final Fantasy per un periodo limitato per celebrare l'uscita di Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue all'inizio del prossimo anno. I dettagli su come ottenere l'invocazione di Sora verranno rivelati in un secondo momento.

In World of Final Fantasy potrai accompagnare i gemelli Reynn e Lann in un viaggio nel misterioso mondo di Grymoire alla ricerca dei loro ricordi perduti. In questo magico mondo i giovani eroi incontreranno più di 200 creature uniche, i "miraggi", e anche una serie di celebri personaggi della serie di Final Fantasy. Grazie ad un nuovo sistema di battaglia potrai inoltre catturare, personalizzare ed evolvere i tuoi miraggi e impilarli l'uno sull'altro per riuscire a sconfiggere anche i nemici più feroci!

World of Final Fantasy è disponibile da oggi, 28 ottobre 2016, per PlayStation 4 e PlayStation Vita, vediamo qua sotto il trailer di lancio.