OverwatchScopriamo insieme Sombra, il nuovo personaggio di Overwatch, nel Long Play di stasera con Marco Salemi 

Appuntamento alle 21:00 con il Long Play di Overwatch insieme a Marco Salemi e Sombra

Si prosegue con la programmazione settimanale dedicata ai Long Play di Multiplayer.it, anche questa sera alla stessa ora.

Sono appena finiti i giorni dalla BlizzCon 2016 ed è dunque il momento perfetto per tornare sul sparatutto online di Blizzard. Overwatch è protagonista del Long Play di stasera con Marco Salemi, che per l'occasione si concentrerà in particolare su Sombra, il nuovo personaggio annunciato proprio nel corso dell'evento Blizzard. Sintonizzatevi dunque su Multiplayer.it per scoprire la nuova agente speciale che entra a far parte del cast di Overwatch, con due ore di gioco in diretta a partire dalle 21:00.

Potete visualizzare lo streaming direttamente qui oppure utilizzare il nostro canale Twitch (su iOS e Android bisogna utilizzare il sito o l'app ufficiale): basta iscriversi a questo indirizzo per ricevere anche le notifiche dei nuovi video.

Per raccogliere le domande utilizzeremo l'account ufficiale Twitter di Multiplayer.it (disponibile a questo indirizzo) e gli utenti dovranno mediante programmi appositi o l'interfaccia web del famoso social network utilizzare l'hashtag #LongPlayMit e la seguente sintassi:

Testo domanda #LongPlayMit @multiplayerit