10

Una galleria di immagini per Birthdays the Beginning

Birthdays the Beginning si mostra in alcuni scatti

NOTIZIA di Davide Spotti   —   17/11/2016

NIS America ha pubblicato una galleria di immagini di Birthday the Beginning, titolo sandbox di Arc System Works che arriverà su PlayStation 4 e PC il 10 marzo 2017.

Nel gioco sarà possibile creare mondi personalizzati, alterare le temperature e creare le condizioni di vita necessarie per far nascere un vero e proprio ecosistema. Il progetto nasce da un'idea di Yasuhiro Wada, creatore della serie Harvest Moon.

Caratteristiche Chiave:

Un mondo tutto tuo - Crea ogni mondo che riesci ad immaginare! Da impressionanti montagne a foreste tentacolari fino a mari profondi cosparsi di isole, non c'è limite alla tua creatività.

La vita fin dal principio - Scopri la storia di tutto mentre plasmi la vita in ogni forma e dimensione - dagli organismi monocellulari alle più complesse forme multicellulari incluse piante, mammiferi, dinosauri e molto altro!

Coltiva la tua immaginazione- Immagina, Sperimenta, Crea! Dai forma al tuo pianeta e decidi come far evolvere animali e piante. Non ci potranno mai essere dei pianeti uguali agli altri.