Final Fantasy XV[Aggiornata] Final Fantasy XV gira meglio su PlayStation 4 che su PlayStation 4 Pro, almeno durante il tutorial 

Final Fantasy XV uscirà il 29 novembre

[Aggiornamento]
A quanto pare la mancanza di fluidità è limitata al tutorial. Riportiamo in fondo anche l'analisi di Digital Foundry della demo Judgement Disc fatta girare su PlayStation 4 Pro, che mostra qualche problema di framerate.

Mancano pochissimi giorni al 29 novembre, data in cui potremo finalmente giocare con l'attesissimo Final Fantasy XV. Il gioco è da tempo a disposizione di giornalisti e operatori vari del settore, che stanno facendo uscire qualche informazione. Una di queste non è purtroppo positiva per PlayStation 4 Pro, visto che a quanto pare il gioco gira peggio sulla nuova versione della console di Sony che sulla vecchia.

Sì, Final Fantasy XV è più fluido su PlayStation 4 che su PlayStation 4 Pro, come mostra il filmato sottostante. Ovviamente rimane giocabilissimo su entrambe le macchine e la versione Pro gode di effetti in più (guardate i riflessi sul pavimento) che per alcuni possono valere la perdita di fluidità, ma è indubbio che il movimento della telecamera sia più stentato.

Da notare che il filmato è stato preso dopo l'applicazione della patch da 7GB disponibile al lancio. Guardiamolo.