19

Un po' di nuove immagini mostrano un'ambientazione silvestre per NieR: Automata

Abbiamo pubblicato 12 nuove immagini di NieR: Automata

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/11/2016

Dopo il breve video che ha mostrato la collaborazione tra NieR: Automata e Final Fantasy XV rappresentata dalla presenza dell'Engine Blade nel titolo Platinum, torniamo a dare un'occhiata a una delle ambientazioni del gioco in queste nuove immagini incentrate su una foresta.

Si tratta di un'area esplorabile caratterizzata da una forte predominanza di elementi naturali, particolarmente antica come testimoniano anche le possenti rovine di un gigantesco castello che torreggiano da quelle parti. Lungo la strada è possibile incontrare resti di varie creature meccaniche umanoidi che un tempo si occupavano della difesa della zona, caratterizzate da delle sorte di armi e armature medievali, ma applicate a delle proporzioni piuttosto bizzarre.

Alcune di queste macchine, guidate da un misterioso comandante, sono ancora attive e sembrano essere decisamente aggressive nei confronti dei protagonisti, pertanto anche in questa apparentemente pacifica area ci sarà comunque da combattere. NieR: Automata è atteso per il 2017 su PC e PlayStation 4.