59

Take-Two è molto ottimista su Switch, apprezza i grandi sforzi fatti da Nintendo per supportare i third party

Anche Take Two si dice entusiasta per Nintendo Switch

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/11/2016

Dopo aver incassato l'approvazione di Electronic Arts e Ubisoft, Nintendo Switch sembra aver conquistato anche Take-Two, in base alle recenti parole di Karl Slatoff, presidente della compagnia.

Durante la conferenza annuale Credit Suisse Technology, Media & Telecom, Slatoff ha espresso il proprio apprezzamento per Nintendo Switch e per la politica di Nintendo nei confronti dei third party.

"Nintendo sta facendo grandi sforzi per supportare gli sviluppatori third party, siamo molto ottimisti su Switch anche se non abbiamo ancora annunciato nulla di preciso", ha affermato nel corso della conferenza il presidente di Take-Two.

Una connessione tra la nuova console Nintendo e il publisher in questione, d'altra parte, può essere trovata anche all'interno del trailer di presentazione di Switch, dove compare quello che sembra proprio essere NBA 2K17, anche se la compagnia ha già specificato che i video presenti nel trailer hanno solo uno scopo vagamente indicativo e non corrispondono necessariamente a giochi effettivamente in uscita sulla console.