262

"I giochi sviluppati nativamente per Scorpio sembreranno girare su di un vecchio laptop quando li proveremo su Xbox One"

Bogdan Iliesiu, uno degli sviluppatori di Brawlout, dice la sua sulle differenze visive dei giochi su Scorpio e Xbox One

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/12/2016

I titoli first party per Project Scorpio gireranno a 4K nativi e probabilmente vanteranno un'effettistica più sofisticata rispetto a Xbox One, ma secondo alcuni sviluppatori la differenza potrebbe essere tanto evidente da risultare drammatica. Bogdan Iliesiu, CEO di Angry Mob Games, il team autore di Brawlout, sostiene ad esempio che i giochi sviluppati nativamente per Scorpio sembreranno girare su di un vecchio laptop quando li proveremo sull'attuale console Microsoft.

"Solitamente è facile pompare la grafica e sfruttare le capacità computazionali extra a disposizione", ha detto Iliesiu. "I giochi disegnati per Xbox One avranno un aspetto fantastico su Scorpio. (...) Qualora però dovesse accadere l'opposto e i giochi venissero spinti al limite per offrire una grafica straordinaria su Scorpio, probabilmente sembrerà di giocare con un vecchio laptop quando li proveremo su Xbox One."

'I giochi sviluppati nativamente per Scorpio sembreranno girare su di un vecchio laptop quando li proveremo su Xbox One'