5

Molti studi giapponesi annunceranno dei nuovi titoli nel 2017

Tra questi Atlus, Koei Tecmo e Compile Heart

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/12/2016

Nell'ultimo numero della rivista giapponese Famitsu è stato fatto un elenco di sviluppatori giapponesi con in programma annunci per il 2017. Di nomi ne sono stati fatti pochi, ma visti i team coinvolti c'è di che stare sull'attenti.

Idea Factory ha intenzione di arricchire con applicazioni ed eventi, oltre a vari sequel, il suo brand "Otomate" dedicato al pubblico femminile. Compile Heart invece continuerà a lavorare su Four Goddesses Online e su titoli non annunciati.

Atlus ha in programma di annunciare diversi giochi nel 2017, mentre Valhalla Game Studio lancerà Devil's Third Online e Momotaro Dentetsu 2017.

Koei Tecmo ha appena annunciato Dynasty Warriors 9, ma nel corso del 2017 mostrerà altri prodotti in sviluppo. Nippon Ichi Software ha dichiarato che affronterà diverse sfide nel corso dell'anno, non chiarendo però quali.

Nihon Falcom celebrerà il trentennale della serie Ys con nuove informazioni sulla versione PlayStation 4 di Ys VIII e su The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III.

Anche Microsoft si è aggiunta al gruppo parlando di annunci per il quindicesimo anniversario di Xbox. 5pb., infine,ha dichiarato che nel 2017 lancerà vari giochi, inclusi ovviamente quelli già svelati. Fortuntamente ce ne sono anche di non annunciati che lo saranno nel corso dei prossimi mesi.