50

Vediamo sei minuti di gameplay in video per lo Star Wars: Battlefront III cancellato

Ben sei minuti di gioco inedito per Star Wars: Battlefront III

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/12/2016

Mentre l'ultimo Battlefront ha recentemente organizzato un weekend promozionale con punti esperienza raddoppiati, torniamo a parlare di quello che doveva essere Star Wars: Battlefront III.

Il gioco era in sviluppo anni addietro presso Free Radical e si è fatto attendere a lungo, diventando poi un vero e proprio vaporware dopo anni di hype fino alla ripresa da zero del progetto Battlefront ad opera di DICE con il capitolo uscito di recente. In ogni caso, Battlefront III rimane un titolo dotato di grande fascino, soprattutto per i ricordi che è ancora in grado di suscitare nei molti giocatori che ne hanno atteso così a lungo l'uscita.

Per questo riportiamo qua sotto il nuovo video inedito pubblicato di recente dallo youtuber "FuZaH", che mostra 6 minuti di gameplay da una build alpha del gioco, a quanto pare di una sezione piuttosto avanzata in termini di sviluppo, anche se sono ben visibili glitch, incompletezze e inconsistenza di performance tipiche di un progetto ancora in stato di lavorazione.