26

La nuova immagine di The Legend of Zelda: Breath of the Wild mostra una strana struttura e forse Beedle

Cosa si cela nella nuova immagine di The Legend of Zelda: Breath of the Wild?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/01/2017

Continuano ad arrivare le immagini di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, con Nintendo che prosegue nell'intento di prepararci all'arrivo del nuovo capitolo con vari scorci dell'atteso gioco per Switch e Wii U, dopo quella di inizio anno.

La più recente è quella che vedete qua sotto, che sembra indicare la presenza di Beedle il mercante, figura ormai piuttosto tipica nella serie, almeno nei capitoli in versione più cartoonesca della serie. La caratteristica di Beedle, oltre al fatto di offrire vari tipi di mercanzia e una sorta di programma di fidelizzazione per i clienti più affezionati, è il fatto di essere dotato spesso di vari mezzi di trasporto per raggiungere zone diverse nella mappa di gioco.

L'immagine qua sotto mostra una struttura molto particolare: sembra trattarsi di una sorta di ampia tenda sovrastata da una specie di impalcatura a forma di testa di cavallo. Come riporta NintendoLife, Beedle potrebbe essere la figura sulla sinistra, dotata del tipico zaino gigante, mentre la tenda deve avere a che fare con i cavalli, che sono anche visibili in una sorta di stalla al suo esterno, vicino a Link che se ne sta seduto su una panchina al caldo del fuoco.

Anche per quanto riguarda The Legend of Zelda: Breath of the Wild siamo ormai vicini a scoprire tutta la verità, essendo questo probabilmente protagonista della presentazione di Switch fissata per il prossimo venerdì 13 gennaio. Giungeremo dunque a scoprire, probabilmente, se il nuovo Zelda farà parte dei titoli di lancio di Switch come suggeriscono gli ultimi aggiornamenti oppure no, come facevano pensare alcune voci precedenti.

La nuova immagine di The Legend of Zelda: Breath of the Wild mostra una strana struttura e forse Beedle