17

Un negozio online svela data e qualche dettaglio su Marvel’s Guardians of the Galaxy: The Telltale Series

Mancano le conferme ufficiali

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/01/2017

Di Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series si sa ancora pochissimo. In realtà non si è visto ancora praticamente nulla, a parte il teaser trailer portato ai Game Awards 2016. Oggi è apparsa nel listino di un negozio online quella che potrebbe essere la data d'uscita del primo episodio: il 25 aprile 2017.

Il prezzo indicato è di 29,99 dollari per l'intera serie, ossia per il Season Pass che comprende tutti gli episodi. Sulla pagina, ora rimossa, c'era anche breve descrizione del gioco, che parlava di una nuova storia nell'universo Marvel con protagonisti Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket e Groot.

"Sulla scia di un'epica battaglia i Guardiani scoprono un artefatto di immenso potere. Ciascuno di loro desidera possederlo, così come un nemico spietato, ultimo della sua specie, che non si fermerà davanti a nulla per averlo."

Il gioco sarà diviso in cinque episodi e offrirà il solito schema di scelte morali alla Telltale che influenzeranno lo svolgimento della storia. Vi ricordiamo che Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series è stato annunciato per PC, Xbox One, PlayStation 4 e sistemi mobile.