Just Dance 2017Ubisoft annuncia che Steep, Rayman Legends e Just Dance 2017 saranno disponibili su Switch 

Ubisoft conferma i primi titoli per Nintendo Switch

In seguito alla presentazione di Nintendo Switch, Ubisoft ha confermato tre titoli che faranno parte della line-up iniziale.

Il primo è Just Dance 2017, che supporterà fino ad un massimo di sei giocatori con l'utilizzo dei controller Joy-Con. Il secondo titolo è Rayman Legends, proposto in Definitive Edition insieme a tutti i contenuti già usciti in precedenza e ad alcune nuove sorprese non ancora rivelate. Infine sarà pubblicato anche Steep, il gioco dedicato agli sport estremi che ha già esordito su PC, PlayStation 4 e Xbox One all'inizio di dicembre.

"Ubisoft porterà Just Dance 2017, Rayman Legends Definitive Edition e Steep su Nintendo Switch. Siamo fieri di lavorare con Nintendo su questa nuova console, assicurandoci che i giocatori possano apprezzare grandi giochi su un dispositivo che ne condivide la filosofia: grande accessibilità e la capacità di mettere assieme le persone. Questi tre titoli sono solo l'inizio. Condivideremo presto nuovi dettagli su altri esaltanti progetti per Nintendo Switch", ha commentato Xavier Poix, managing director di Ubisoft French Studios.

Il lancio di Nintendo Switch è confermato per il 3 marzo.

Ubisoft annuncia che Steep, Rayman Legends e Just Dance 2017 saranno disponibili su Switch

TI POTREBBE INTERESSARE