39

NiOh è entrato in gold, si prepara all'arrivo sul mercato

NiOh è pronto ad arrivare, entrato in gold in queste ore

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/01/2017

Koei Tecmo ha annunciato in queste ore che NiOh, l'ottimo action RPG ad ambientazione nipponica-feudale sviluppato dal Team Ninja che si è mostrato in qualche immagine anche la settimana scorsa, è entrato in gold.

Come da tradizione, questo significa che tutto l'iter produttivo è praticamente giunto al termine e il gioco si prepara ad essere distribuito sul mercato, dove arriverà l'8 febbraio per quanto riguarda l'Europa (il 7 e il 9 dello stesso mese rispettivamente in nord America e Giappone). Fissato per il 20 gennaio un nuovo evento in streaming da parte di Koei Tecmo, interamente incentrato sul gioco.

Il director Yosuke Hayashi, per l'occasione, racconterà ancora altri dettagli sulla creazione di NiOh e sulla sua particolare ambientazione, oltre a mostrare un nuovo livello ancora non visto e ulteriori informazioni inedite, con il tutto che verrà trasmesso sul canale di YouTube e NicoNico. Una buona sintesi della storia che fa da background agli eventi del gioco può essere tratta dal trailer "La leggenda di NiOh" pubblicato qualche tempo fa.