1

Nights of Azure 2 è stato rimandato a un generico "2017"

Secondo posticipo deciso da Gust per il suo nuovo action RPG Nights of Azure 2

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/01/2017

Dopo la pubblicazione del recente trailer "Forbidden Lily Plus", Gust ha deciso di rimandare l'uscita di Nights of Azure 2 in Giappone, a quanto pare, a causa della necessità di aggiustare alcune cose nel gioco.

Previsto arrivare precedentemente a febbraio, il gioco non ha adesso una data d'uscita precisa al di là di un generico "2017" e non sappiamo se la cosa possa influire sull'adattamento occidentale, visto che questo è stato confermato ma non ha ancora una finestra di lancio. In ogni caso, si tratta del secondo posticipo imposto all'uscita di Nights of Azure 2, che inizialmente sarebbe dovuto arrivare in Giappone il 22 dicembre, a dimostrazione forse di una genesi più complessa del previsto per questo nuovo capitolo dell'RPG nipponico.

Secondo quanto riferito dal team Gust, il tempo extra richiesto verrà impiegato per effettuare vari miglioramenti qualitativi al gioco, con il producer Keisuke Kikuchi a spiegare che questi rimaneggiamenti vanno a coprire vari comparti del prodotto, dal gameplay alla storia fino al bilanciamento dell'azione. Nel frattempo, ricordiamo che il primo Nights of Azure arriverà su PC, attraverso Steam, il 7 febbraio 2017.

Nights of Azure 2 è stato rimandato a un generico '2017'