23

Spunta una prima immagine teaser per Oddworld: Soulstorm

Una suggestiva e triste immagine sui Mudokon ci ricorda lo sviluppo di Oddworld: Soulstorm

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/01/2017

Non si è parlato molto di Oddworld: Soulstorm dal suo annuncio avvenuto quasi un anno fa ad oggi, ma è giunta finalmente almeno un'immagine teaser da parte di Oddworld Inhabitants in queste ore a certificare lo stato di salute del gioco.

Non ci sono ancora dettagli né informazioni precise, così come mancano riferimenti diretti alle piattaforme su cui arriverà il gioco. Nell'immagine vediamo i Mudokon ancora imprigionati in una sorta di struttura penitenziaria, classificati attraverso numeri e costretti a marciare di fronte allo sguardo di un Glukkon. Non è ancora chiaro se lo strano teaser comparso la scorsa estate abbia qualcosa a che fare direttamente con Soulstorm, da cui era partito una sorta di ARG che sembrava avere riferimenti diretti con la storia di liberazione dei Mudokon, la razza aliena a cui appartiene anche il protagonista storico dell'originale, Abe.

In ogni caso, l'immagine significa che lo sviluppo se non altro sta continuando e rimaniamo in attesa di ulteriori delucidazioni sull'argomento. Nel frattempo, Oddworld: New 'n' Tasty è disponibile e ha ottenuto anche un'edizione fisica in retail, a tiratura limitata.

Spunta una prima immagine teaser per Oddworld: Soulstorm