30

Uno strano teaser da parte di Oddworld Inhabitants

Una specie di manifesto rivoluzionario prepara l'annuncio di Oddworld: Soulstorm?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/06/2016

Il team responsabile della serie Oddworld, Oddworld Inhabitants, sembra abbia intenzione di comunicare qualcosa di nuovo, forse riguardante il nuovo Oddworld: Soulstorm, ma attraverso un messaggio decisamente sibillino.

Il messaggio parte con "Siamo lo Spirito del 1029, siamo molti, stiamo arrivando. Non ci fermeremo, il potere si sposterà e noi risorgeremo". Leggendo il prosieguo del messaggio, riportato nella sua interezza da un utente su NeoGAF, sembra trattarsi di una sorta di manifesto rivoluzionario da parte dei Mudokons, ovvero la razza di creature di cui fa parte anche il celebre Abe, protagonista dei primi capitoli della serie, con riferimento alla caduta delle Rapture Farms e ai cambiamenti sociali derivati da questa.

Tutto sembra collegarsi a una sorta di ARG, un gioco nascosto nel messaggio virale, che potrebbe dunque presagire un prossimo annuncio su un nuovo titolo della serie. Da tempo si parla di un certo Oddworld: Soulstorm, che dovrebbe essere un remake di Abe's Exoddus, dunque potrebbe essere arrivato il momento di saperne di più al riguardo, una volta conclusa la campagna virale.

Uno strano teaser da parte di Oddworld Inhabitants