40

Vampyr uscirà nel quarto trimestre del 2017

Vampyr dovrebbe esordire entro la fine dell'anno

NOTIZIA di Davide Spotti   —   04/02/2017

Focus Home Interactive ha comunicato la finestra d'uscita di Vampyr, il promettente gioco di ruolo ideato dagli sviluppatori francesi di Dontnod Entertainment (Remember Me, Life is Strange). Secondo le previsioni del publisher, il titolo dovrebbe essere pronto nell'ultimo trimestre del 2017.

Di seguito vi riproponiamo la dettagliata descrizione fatta dal director Philippe Moreau nei mesi scorsi:

Vampyr è un GdR d'azione ambientato nella Londra del 1918 : durante la diffusione dell'influenza spagnola, la città brulica di pericoli di ogni genere. Nel corso della sua missione, volta a scoprire la causa della sua mutazione e l'origine della letale malattia, Jonathan Reid affronterà cacciatori di vampiri, abominevoli esseri mutati e tutta una serie di altri nemici... e amici.

Grazie a un arsenale di armi da corpo a corpo e a lungo raggio, potrete colpire i nemici e schivarne i colpi per riempire l'Indicatore vampirico di Jonathan e scatenare poi i suoi potentissimi attacchi da vampiro.

Impalando i nemici o prosciugandone il sangue da lontano, Jonathan riempirà il proprio Indicatore vampirico e i suoi istinti di vampiro cominceranno a prendere il sopravvento, permettendogli di scatenare magie e abilità devastanti su chi gli sbarrerà il cammino. Tramite l'esperienza acquisita, nel corso del gioco sbloccherete delle abilità strutturate in maniera non lineare, ottenendo attacchi e abilità sempre più potenti. Le abilità di Jonathan possono essere equipaggiate liberamente, permettendovi di creare un personaggio adatto al vostro stile di gioco. Potrete agire in maniera aggressiva e infliggere più danni, oppure utilizzare abilità in grado di tenere a bada più efficacemente i nemici.

Vampyr uscirà nel quarto trimestre del 2017