69

The Legend of Zelda: Breath of the Wild si mostra nel nuovo trailer "Guard"

Un nuovo, emozionante trailer per The Legend of Zelda: Breath of the Wild

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/02/2017

Dopo le numerose informazioni giunte grazie allo speciale di Game Informer, arriva anche un nuovo trailer per The Legend of Zelda: Breath of the Wild, direttamente tratto dal sito nipponico.

Nintendo ha aggiornato il sito ufficiale del gioco con nuovi materiali tra cui il trailer riportato qua sotto, intitolato "Guard" e che risulta composto da un montaggio di varie scene, alcune note e altre invece inedite. Il video non ha sottofondo musicale al di fuori del sito perché utilizza la musica in background di quest'ultimo, dunque per il momento lo riportiamo con i soli effetti sonori, mentre se volete vederlo completo di musica vi mandiamo a questo indirizzo.

Vediamo dunque nuovi scorci di storia e azione per quella che si presenta come la vera killer application di Switch in arrivo il 3 marzo, nonché uno dei titoli più attesi in assoluto. Tra le notizie recenti c'è anche quella sulla presenza di una modalità "Pro" dedicata agli utenti più esperti, che elimina alcuni elementi dell'interfaccia.