51

Il prossimo titolo di MachineGames sarà "dannatamente fuori di testa", dice Pete Hines: si riferisce al nuovo Wolfenstein?

MachineGames sta lavorando a un progetto molto promettente, ha rivelato Pete Hines

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/02/2017

I rumor riguardanti un possibile nuovo episodio di Wolfenstein dopo The New Order e il prequel The Old Blood circolavano da tempo, fin dalle rivelazioni di una delle doppiatrici del gioco, passando per gli indizi rivelati durante la conferenza Bethesda all'E3 2016. Ancora non c'è un annuncio ufficiale, tuttavia Pete Hines, vicepresidente della divisione public relations e marketing presso l'importante publisher, ha rivelato durante l'ultimo episodio del Kinda Funny Gamescast che MachineGames, il team di sviluppo autore dei due episodi di Wolfenstein, sta lavorando a un progetto "dannatamente fuori di testa", e che ha avuto modo di provarlo personalmente. "Non vedo l'ora di potervi mostrare di che si tratta", ha aggiunto Hines, in quello che sembra un appuntamento per l'E3 2017.

Il prossimo titolo di MachineGames sarà 'dannatamente fuori di testa', dice Pete Hines: si riferisce al nuovo Wolfenstein?