249

The Legend of Zelda: Breath of the Wild avrà dei contenuti aggiuntivi

The Legend of Zelda: Breath of the Wild continuerà ad essere supportato nei mesi a venire

NOTIZIA di Davide Spotti   —   14/02/2017

Il producer Eiji Aonuma ha annunciato che The Legend of Zelda: Breath of the Wild proporrà alcuni contenuti aggiuntivi, che saranno resi disponibili nel corso dell'anno.

"Durante la creazione del mondo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, abbiamo reso Hyrule un luogo enorme. Dal momento che questa incarnazione di Hyrule è talmente vasta, ci auguriamo che i giocatori possano sperimentare un'ampia gamma di esperienze durante la loro esplorazione", dichiara Aonuma nel filmato. "Per questo abbiamo deciso di creare contenuti aggiuntivi, per la prima volta nella serie principale di The Legend of Zelda".

Il materiale sarà suddiviso in due parti: la prima sarà pubblicata in estate, mentre la seconda arriverà alla fine dell'anno. L'Expansion Pack costerà 19.99 euro e il primo bonus sarà disponibile già dal 3 marzo, proponendo tre forzieri. Il DLC Pack 1 conterrà l'Hard mode, funzionalità aggiuntive per la mappa e la nuova sfida Cave of Trials, mentre il DLC Pack 2 introdurrà una nuova storia originale, un nuovo dungeon e alcune sfide aggiuntive.

Vi ricordiamo che The Legend of Zelda: Breath of the Wild uscirà il 3 marzo su Wii U e Nintendo Switch. In queste ultime ore è stato confermato che il gioco sarà protagonista di un panel in occasione della Game Developers Conference che si terrà a San Francisco dal 27 febbraio al 3 marzo.