80

Sony: Horizon Zero Dawn ha il potenziale per diventare un franchise importante

Horizon Zero Dawn non deluderà le aspettative

NOTIZIA di Davide Spotti   —   14/02/2017

L'attesa per l'arrivo di Horizon Zero Dawn volge al termine e dopo lo spot televisivo britannico e nuove immagini con i dungeon , oggi vi riportiamo gli attestati di stima espressi da Sony UK nei riguardi di questa nuova proprietà intellettuale. Secondo Jon Edwards, product manager di Sony Interactive Entertainment UK, l'opera di Guerrilla Games possiede tutte le carte in regola per trasformarsi in un franchise importante.

"Siamo entusiasti della reazione dimostrata dai fan nei confronti del gioco", ha commentato Edwards a MCV. "Le prenotazioni sono in linea con le nostre aspettative. I giocatori sembrano attendere con ansia questa nuova esperienza di gioco e ciò ha avuto un impatto positivo sui pre-order".

"Siamo molto ottimisti su come si comporterà questo titolo sul mercato. Ha alle spalle un grande studio e ciò che abbiamo rivelato finora è stato recepito positivamente. È stato anche inserito, in vari elenchi, tra titoli più attesi del 2017; ciò ci ha dato ancora più fiducia. Per il momento non c'è niente di annunciato, ma credo che Horizon abbia il potenziale di trasformarsi in un nuovo ed esaltante franchise, non dobbiamo far altro che aspettare e vedere cosa accadrà".

Vi ricordiamo che Horizon Zero Dawn uscirà il 1° marzo in esclusiva PlayStation 4.

Sony: Horizon Zero Dawn ha il potenziale per diventare un franchise importante