31

Sea of Thieves si mostra in un'altra serie di screenshot dalla nuova alpha

Abbiamo pubblicato 15 nuove immagini di Sea of Thieves

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/02/2017

Dopo il video di presentazione che ha introdotto le nuove caratteristiche inserite con l'alpha 0.1.1, proponiamo qua sotto alcune immagini per Sea of Thieves.

Non si tratta a dire il vero di immagini nuovissime, essendo state pubblicate la settimana scorsa proprio in occasione della nuova versione del gioco in alpha test, ma non avendole riportate in precedenza lo facciamo ora, che fa sempre piacere. In particolar modo trattandosi di screenshot e artwork veramente interessanti, che dimostrano l'evidente evoluzione applicata da Rare al comparto tecnico di questo particolare gioco, atteso per quest'anno su Xbox One e PC.

Come risulta visibile dalla galleria in questione, gli sviluppatori hanno lavorato in particolar modo all'arricchimento degli scenari di Sea of Thieves, che ora presentano isole più diversificate e ricche di particolari, oltre a un sistema di illuminazione che pare più avanzato, tutto senza rinunciare comunque alla particolare caratterizzazione cartoonesca impartita al progetto fin dall'inizio, ancora più visibile negli artwork presenti tra le immagini in questione. In attesa di ulteriori informazioni sul gioco, vi rimandiamo alla nuova anteprima pubblicata in queste ore su queste pagine.