115

Quanto dura Horizon Zero Dawn?

Qualche stima sulla durate complessiva e relativa di Horizon Zero Dawn

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/02/2017

Horizon Zero Dawn sta raccogliendo approvazioni un po' da tutti, a partire dalla recensione di Multiplayer.it a cura dell'inossidabile Antonio Fucito, ma quanto dura il gioco?

Ovviamente le informazioni qui riportate possono essere considerate spoiler, dunque nel caso evitate di leggere, anche se non si tratta precisamente di novità, visto che la questione della durata è stata già affrontata in precedenza. Mic.com ha messo insieme qualche dato tratto da alcune testate che hanno concluso il gioco, stabilendo uno standard tra le 20 e le 40 ore per effettuare la storia principale.

Per la precisione, Chris Jecks di Twinfinite ha concluso Horizon Zero Dawn in 30 ore e ha stimato che ce ne vogliano circa 50 per completarlo al massimo, Jeff Gerstmann di Giant Bomb ha finito la storia anche lui in 30 ore, mentre Particia Hernandez di Kotaku ha impiegato 60 ore per raggiungere l'80% di completamento complessivo.

Insomma, il conteggio riguarda anche l'approccio di ogni giocatore al titolo in questione e ha un certo grado di soggettività, tuttavia si può dire con una certa sicurezza che Horizon Zero Dawn è un action game decisamente lungo. Nel caso non l'abbiate visto, è uscito di recente un nuovo trailer di presentazione sul gioco.

Quanto dura Horizon Zero Dawn?