39

Un grosso aggiornamento in arrivo domani per Halo Wars 2, nuovi contenuti ogni terzo mercoledì del mese

Tanti contenuti in arrivo per Halo Wars 2, dice 343 Industries

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/02/2017

Nonostante il gioco sia uscito da poco, 343 Industries sta già lavorando a nuovi contenuti per Halo Wars 2, lo strategico incentrato sull'universo della celebre serie creata inizialmente da Bungie.

Non ci sono ancora informazioni precise ma pare che il programma di supporto post-lancio sia piuttosto sostanzioso, a partire da domani con una patch di generazione dimensioni sia per Xbox One che per Windows 10, che dovrebbe correggere e migliorare vari elementi, tra i quali forse anche il problema della latenza, che pare essere nelle priorità di 343 al momento.

Ma gli aggiornamenti saranno frequenti: nel blog ufficiale, gli sviluppatori hanno spiegato che ogni terzo mercoledì del mese verrà pubblicato qualcosa in aggiunta al gioco, a partire da marzo con l'arrivo di Kinsano, nuovo leader utilizzabile. Questi contenuti programmati saranno di dimensioni più piccole, come unità, personaggi e altri elementi, ma sono previsti anche DLC di dimensioni più grandi nel prossimo periodo.

Nonostante si tratti di uno strategico pensato per essere fruito con un controller e magari su console, Halo Wars 2 ha convinto la critica al lancio.

Un grosso aggiornamento in arrivo domani per Halo Wars 2, nuovi contenuti ogni terzo mercoledì del mese