Toukiden 2Nuovi dettagli per le funzionalità online di Toukiden 2 

Toukiden 2 sarà disponibile dal 24 marzo

Koei Tecmo Europe ha fornito alcuni dettagli sulle funzionalità online di Toukiden 2, il nuovo RPG in arrivo il 24 marzo su PC, PlayStation 4 e PlayStation Vita. Nel gioco si avrà modo di partecipare a sessioni cooperative per combattere i feroci demoni noti come Oni. Tramite le cosiddette Portal Stones, distribuite per tutto il mondo di gioco, si otterrà l'accesso diretto alla lobby multigiocatore. Sfruttando il Command Hub si avrà la possibilità di invitare altri tre giocatori, privilegiando quindi il gioco di squadra. Le funzionalità multiplayer potranno essere fruite sia su PlayStation 4 che su PlayStation Vita e su quest'ultima sarà disponibile anche il collegamento ad-hoc in locale.

In Toukiden 2 l'esperienza proposta dalla campagna principale è stata notevolmente migliorata. Anche in questo caso sarà possibile prendere parte alle missioni in co-op, accessibili tramite la funzione Joint Operations. Chi deciderà di giocare offline potrà comunque comporre il party con alcuni personaggi incontrati lungo il cammino, che andranno a sostituirsi agli alleati umani. Grazie ai Reliquiari sarà invece possibile depositare gli oggetti raccolti e condividerli con altri giocatori.

Toukiden 2 introdurrà una serie di nuovi Oni ispirati dalla mitologia occidentale. Il Drawking sarà simile a un drago, mentre il Canidaemon avrà l'aspetto di un lupo e la capacità di emettere fulmini dalla coda. Il Wingspawn sputerà del veleno in grado di trasformare gli umani in demoni, ma ci sarà anche un demone corazzato chiamato Bruteclaw.

Qui sotto vi proponiamo un nuovo trailer che descrive le funzionalità online. I precedenti filmati avevano illustrato il funzionamento del combat system.

TI POTREBBE INTERESSARE